E-CALL E B-CALL

Le persone sono il tuo asset più importante: i tuoi dipendenti, i tuoi clienti, i tuoi collaboratori. Quando guidano un veicolo connesso con le soluzioni I.C.S., hanno la sicurezza di poter contare – in caso di emergenza – su assistenza immediata, in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni più rapide per dare assistenza e soccorso ai conducenti nei casi di pericolo.

LA SICUREZZA DELLE PERSONE AL PRIMO POSTO

Con un approccio preventivo grazie ad un set di allarmi e segnalazioni automatiche predittive vieni allertato su tutti gli eventi e le casistiche che possono coinvolgere i tuoi mezzi.

Il sistema E-Call diventerà obbligatorio per legge per tutti i nuovi veicoli in 28 paesi europei a partire da Aprile 2018. Si calcola che l’introduzione del sistema apporterà benefici a livello di sicurezza per i conducenti, aiutando a ridurre i tempi di risposta – in caso di incidenti – del 50%.

E-Call

L’E-Call invierà in maniera automatica un alert vocale e un report dati ai soccorritori per informarli dell’incidente, digitando autonomamente il 112. I dati inviati includeranno le coordinate sulla posizione esatta del veicolo e il tipo di veicolo.









Assistenza tecnica

Centrale operativa

Recupero veicoli rubati

Soccorso stradale

Gps

Istallazioni

Clients

Service